Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Aosta, 35, 00182 Roma RM, Italia.
Telefono: 0689617250.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Fornaio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 102 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Panificio Sara

Il Panificio Sara è una rinomata panetteria situata in Via Aosta, 35, 00182 Roma RM, Italia. Con una storia di successo e una solida reputazione, questa attività è specializzata in prodotti da forno di alta qualità.

Il negozio offre una vasta gamma di specialità, tra cui pane fresco, pizza, focaccia e dolci tradizionali, preparati con cura e attenzione per offrire il sapore autentico della cucina italiana. Il loro staff di esperti panettieri, noti come fornai, lavorano instancabilmente per garantire che ogni prodotto sia fresco e gustoso.

Una caratteristica distintiva del Panificio Sara è la sua capacità di fornire servizi di consegna a domicilio e asporto, il che lo rende una scelta conveniente per coloro che desiderano gustare i suoi prodotti senza uscire di casa. Inoltre, il panificio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo e accogliente per tutti i clienti.

Il Panificio Sara ha ricevuto un totale di 102 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.4/5. Questo dato riflette l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei prodotti offerti.

Recensioni di Panificio Sara

Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
GIUSEPPE STIRPARO
5/5

Quando qualche anno fa chiuse la mercería e apri’ questo forno ho fatto salti di gioia.. abito a 50 metri. Povera pancia mia. Pane di tutti i tipi e per tutti i gusti. L’unico posto che fa le ciabattine integrali croccanti e quelle ai 5/7/9 cereali superbe. Mitiche le mini rosette senza mollica. Con il tempo ho conosciuto i vari panettieri Adel, KABIR e il mitico Alessandro, juventino …diventato mio amico. Una sera mia moglie e mia suocera dovevano fare un dolce.. zucchero finito. Alle 21:00 in zona tutto chiuso.. tranne il panificio SARA. Entro espongo ad Alessandro il mio problema. Lui sorride, scompare nel retro bottega per due minuti. Torna e mi regala una “ COFANA” di zucchero . Con mia moglie e mia SUOCERA feci un figurone.Grazie Ale.Ogni giorno vi consiglio di provare un tipo di pane diverso. Ma non voglio “ cause legali” dalle vostre “ PANCIE”?. Giuseppe Stirparo dentista calabrese trapiantato a Roma dal 1984

Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
marius ciocioi
5/5

Bravi ragazzi, il pane buonissimo, e anche la pizza. Prezzi buoni non tropo cari .

Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
pauline bonazzoli
5/5

Ci sono passata per caso avendo la necessità di acquistare al volo un pezzo di pizza bianca, ne sono uscita anche con un po' di pane e una focaccia dato che tutto aveva un bel aspetto..che dire? Tutto molto buono, ci tornerò per assaggiare altre tipologie di pane
Ottima la lievitazione!

Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Utena22
2/5

Purtroppo non sono rimasta soddisfatta.
Personale poco sorridente, ho chiesto se avessero il pane di grano saraceno e la risposta è stata semplicemente un secco “non c’è”, senza proporre un’alternativa. La pagnotta che ho preso “a occhio” è risultata estremamente insapore e gommosa, l’ho buttata. La pizza bianca è pane non pizza, mollicosa e gommosa. Non ho preso quella con le patate perché quest’ultime erano palesemente mezze crude. Salvo i ventagli, che erano ben cotti e zuccherati.

Entrare in un buon forno di quartiere dovrebbe essere una gioia, accolti dal sorriso del personale e avvolti dal profumo di pane. Qui non succede, e i prodotti non valgono la spesa.

Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Cosimo del Balzo
2/5

Scortese , scorbutica , un consiglio prima di tagliare qualsiasi cosa in quadratini minuscoli per farli entrare in buste di carta meno costose chiedete...

Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
valeria 82
1/5

pessimo, preso ieri 3 pizzette rosse ed un pezzo di pizza rossa alla pala.
La pizza rossa era per lo meno ben cotta, ma pomodoro quasi tutto crudo.
Le pizzette invece immangiabili, crudo l'impasto e completamente cruda la salsa di pomodoro.

Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
PV
4/5

Porto le stelle a 4: migliorato molto il rapporto col cliente. Il pane sempre buono: lo informano anche di domenica, come in Francia.
Il fornaio è bravo: fa una pizza con melanzane che a me piace: digeribile e saporita giusta senza eccessi. Le "frise" integrali non sono più le stesse; l'impasto è cambiato 50% farina di grano tenero tipo 0, e 50% integrale. Il pane è sempre ottimo, di qualsiasi tipo sia! E adesso ci vado molto volentieri e lo compro sempre là da loro. Ho ripreso ad andarci: vedremo come si difenderanno dalle mosche quest'estate. La gestione della prevenzione del Covid-19 è ottimale. Grazie.

Panificio Sara - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia Coccheri
5/5

vivo a Roma da 2 anni e mezzo e questo panificio ha la pizza alla pala più buona che io abbia assaggiato, prezzi molto accessibili rispetto alla concorrenza e qualità sicuramente più alta della media.

Go up