La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: C.so Francia, 393, 10142 Torino TO, Italia.
Telefono: 0114032782.

Specialità: Fornaio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Asporto, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 541 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di La Panetteria Arrivabene

La Panetteria Arrivabene, situada en Corso Francia, 393, 10142 Torino TO, Italia, es un lugar imprescindible para los amantes del pan artesanal. Fornaio es una de las especialidades de esta panadería.

Este negocio ofrece diversas opciones de entrega y recogida, como consegna a domicilio, ritiro en negozio, asporto, y consegna en giornata. Además, cuenta con un fácil acceso de estacionamiento para sillas de ruedas y acepta diferentes métodos de pago, como carte di credito, carte di debito, y pagamenti mobile tramite NFC.

La Panetteria Arrivabene tiene una excelente reputación online, con un promedio de 4.7/5 en 541 opiniones en Google My Business. Los clientes elogian la calidad y el sabor de sus productos, así como el buen servicio y la atención al detalle.

Ubicada en el corazón de Turín, la panadería se destaca por su atmosfera acogedora y su amplia selección de panes y pasteles. Los clientes pueden elegir entre una variedad de opciones, desde el clásico pan italiano hasta opciones más especializadas como pan de centeno o de cereales.

La Panetteria Arrivabene también ofrece opciones sin gluten y personalizadas para aquellos con necesidades dietéticas específicas. El personal es conocedor y amable, dispuesto a asesorar a los clientes en sus elecciones y a compartir su pasión por el oficio de la panadería.

Si estás buscando una panadería de confianza en Turín, no dudes en visitar la Panetteria Arrivabene. Su ubicación conveniente, opciones de entrega y pago flexibles, y excelente calidad hacen de este lugar una opción ideal para satisfacer tus antojos de pan fresco. Con una simple visita a su página web, podrás conocer más sobre sus productos y servicios, y contactarlos para realizar tu pedido.

Recensioni di La Panetteria Arrivabene

La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Federico Piga
5/5

Super fornito. Si nota subito la qualità.
Le pizzette sono cosi buone, che varrebbe la pena andare lì solo per loro.
Il personale è davvero gentile e il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo.

La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessandro Ciarlariello
5/5

Forno davvero interessante, super fornito, con una produzione davvero importante e di qualità sia sul dolce che sul salato.
Le pizzette, nelle specifico, sono clamorose a mio avviso, ma in generale tutto ciò che ho provato in varie occasioni mi è sempre piaciuto molto.
Il personale è gentile ed i prezzi sono assolutamente corretti per quanto viene offerto. Assolutamente consigliato.

La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Omar Marietta Aleina
5/5

Conosco questo posto da anni, mia madre ci andava spesso a piedi, almeno finchè poteva camminare. Nonostante sia ad 1,5km. (non molto comunque, ma nel tragitto ci sono almeno 4 panetterie), se voglio prendere qualcosa di buono so sempre che ne vale la pena, che sia dolce o salato. Molto fantasiosi, ogni volta ci sono sempre novità, oltre ai loro pezzi forti. Stasera gli ho fatto sinceri complimenti ed ho avuto un inaspettato regalo di cui mi sono accorto solo arrivato a casa. Pura signorilità, oltre che tanta cortesia. Bravi!

La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giulia D'introno
2/5

Parto con la nota negativa, con uno scontrino da 10,09€ non mi sono stati neanche arrotondati i pochi centesimi rimanenti…cosa che mi sarebbe andata bene se mi avessero fatto lo scontrino fiscale. Invece nulla di tutto ciò.
Per il resto, bellissima panetteria, la conoscevo già, prodotto di ottima qualità.

La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Domenico Arcuri
5/5

Ho scoperto questo posto in primis grazie a TooGoodTogo esperienza già promossa, sono tornato dopo aver visto un video di Franchino per provare le pizzette criminali, che dire da 10!

La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Angela Compare
1/5

Mi sono recata in questo negozio, poiché sulla strada, per una commissione. Avevo necessità di due ciabattine, ho poi aggiunto, le cartellate, e un croissant, che ho donato/regalato ad un signore. Ho fatto le foto con il mio cellulare una volta a casa. La sorpresa.
Volevo farmi un panino.ma purtroppo il pane non c'era quasi. Vuoto, entrambi sulla bilancia pesano un etto scarso. Speso 8 eu e spiccioli come da scontrino.

La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Marziotta
4/5

Ho provato questa panetteria non particolarmente vicina a dove abito perché consigliata in una recensione, ed effettivamente è valsa la (lunga) passeggiata per arrivarci.
Ottime pizzette, la focaccia salata molto buona e la pizza rossa ben condita con del buon pomodoro. Mio marito ha apprezzato il bombolone che ho comprato per lui (che però io non ho assaggiato ?).
Dovrò ritornare per provare il resto ?

La Panetteria Arrivabene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Paolo Calvi
5/5

Forno ben fornito( ehm) . Molto fuori mano per cui difficilmente riuscirò a provare altro. Incuriosito dal giudizio di Franchino ho preso focaccia bianca,la margherita , un bombolone e le famigerate pizzette sottili. Particolare la margherita,mangiata a mo' di crepes arrotolata,visto la morbidezza dell' impasto sottile. Molto buona la farcitura. Da quella bianca mi aspettavo un qualcosa in più,sempre buona eh. Il bombolone esattamente come me lo immagino e non ricordo di averne trovati altrettanto buoni in Torino. Anche le pizzette particolari. Niente scontrino ahimè. Da consigliare si. Da ripartire per andare solo lì ...per me no. Ideale sarebbe farlo coincidere con una salto al mobilificio svedese. Ora mi devo inventare il bisogno di una libreria Billy ?.

Go up