Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: C. da Postilli, sn, 66026 Ortona CH, Italia.
Telefono: 3339855214.

Specialità: Ristorante, Bar, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Impiega persone sfollate, Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Luogo sicuro per transgender, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 249 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita, situato all'indirizzo C. da Postilli, sn, 66026 Ortona CH, Italia, è un ristorante, bar e pizzeria di proprietà di donne. Questo locale è particolarmente noto per l'impiego di persone sfollate e per le sue caratteristiche accoglienti e casual. Fra le varie opzioni disponibili, il bar offre tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Inoltre, può vantare anche musica dal vivo, pranzo e cena.

Il bar è adatto a diversi tipi di ospiti, tra cui coloro che desiderano mangiare da soli o in gruppo, e si dichiara luogo sicuro per transgender e turist. Accetta prenotazioni e accetta carte di credito, offrendo anche il pagamento mobile NFC. Il locale è adatto anche ai bambini e offre un ambiente tranquillo e sicuro per tutti.

Circa la disponibilità, il bar dispone di parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito, nonché parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono presenti anche tavoli accessibili in sedia a rotelle. Per i clienti con disabilità, sono disponibili anche un hearing loop e un bagno accessibile in sedia a rotelle, oltre a bagni gender-neutral.

Il bar le gemelle di D'Alessandro Lolita offre una vasta gamma di opzioni alimentari, tra cui alimenti sani, cocktail, birra, caffè, vino, alcolici e assaggi. È possibile mangiare fino a tarda sera e godersi una colazione, pranzo o cena veloce. Lo chef propone anche dessert e piatti fino a tarda sera per soddisfare i gusti di tutti.

Per quanto riguarda le recensioni, questa azienda ha 249 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. Questo rende il bar una scelta affidabile e apprezzata dagli ospiti.

👍 Recensioni di Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti
Mara M.
1/5

Pessimo, da evitare come la peste, siamo stati per pranzo, giusto per mettere qualcosa sotto i denti, abbiamo ordinato insalata di mare, fritto misto e cozze ripiene, ci hanno servito del pesce congelato, duro e gommoso che ci fatto stare male poco dopo.. non capisco il motivo di tenere aperto un bar/ristorante che offre una qualità così scadente.
Sconsigliatisismo, metto una stella perché altrimenti Google non mi accetta/carica la recensione, ma meriterebbe 0 stelle

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti
Biagio G.
5/5

Posto senza troppo pretese ma pulito e con personale molto simpatici e disponibili (big jimmy) Locale a conduzione familiare ma il cibo è ottimo, consiglio a tutti di andare a provare i loro piatti almeno una volta rimarrete sorpresi. Lo consiglio vivamente a tutti. E per chi ha figli e vuole passare una serata in santa pace ci sono giochi con animatore.

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti
ivana B.
5/5

Siamo stati ieri sera per cena in questo ristorante, dove eravamo già stati in anni passati con amici che sono nati qui, e ci siamo trovati benissimo, cibo buonissimo, abbondante, genuino, tutto il personale super gentile e disponibile, esperienza da ripetere, complimenti bravi tutti

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti
dr.Marco D. C.
2/5

Comodo per chi vuole mettere qualcosa sotto i denti stando al mare, e che per chi necessita del piccolo parco giochi per bambini Ma sulla qualità del cibo proprio non ci siamo. Congelato lavorato male , antipasti di pesce scarsi , polipo stopposo, primi da dimenticare.
Va bene il bar trattoria, ma non si può scendere al di sotto di un certo standard ....

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti
BRUNELLA B.
5/5

Si mangia bene, il personale simpatico e molto presente. Ottima qualità e prezzo.

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti
Carlo S. M.
4/5

Un posto simpatico e alternativo per farsi una giornata di mare low cost in Abruzzo. La spiaggia è libera ma loro ti affittano ombrellone, lettino e le sdraio. L'acqua l'ho trovata abbastanza pulita e da quel punto di vista sono abbastanza esigente. Il personale è molto gentile, amichevole, premuroso. Il ristorante purtroppo non è per niente all'altezza. E vi assicuro che invece, da quest'altro punto di vista non sono eccessivamente esigente. Se migliorassero questo aspetto sarebbe quasi perfetto.

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti
Stefano D.
3/5

Il luogo ideale per sentirti a casa rilassandoti e mangiando bene, senza preoccuparti del conto: ottimo il rapporto qualità prezzo! Potete mangiare arrosticini, pizze, focacce addirittura con peperoni e baccalà, fritture di pesce... tutto buonissimo, da degustare coccolati dal personale, molto sollecito e disponibile. In sei giorni di vacanza ci siamo stati quattro volte.

Bar le gemelle di D'Alessandro Lolita - Ortona, Provincia di Chieti
Gianluca
1/5

Premetto che ci sono capitato per caso, ho preso un polipo con patate e olive e devo dire che era un polipo piuttosto gommoso. Frittura buona, se non fosse stato per un capello spuntato accanto a un totanetto.. Ok, può capitare, casomai un colpo d'aria lo ha sollevato chissà da dove e fatto cadere nella frittura. Però, che devo mangiare avvolto da moscerini e insetti vari che svolazzavano in ogni dove, nella piena indifferenza del proprietario che poteva quanto meno proporci di spostarci nell'altra saletta, beh questo mi sembra veramente poco professionale e disinteressarsi totalmente del cliente. Ho dovuto mettere un telo sulla testa perché era una situazione surreale. Alla fine, andando a pagare nel banco bar il proprietario mi era parso (forse sbaglio) infastidito del fatto che non avessi apprezzato tutti gli insetti che avevano invaso tavola, piatti e noi. Sarebbe bastato un "mi scusi per l'inconveniente' anziché farsi vedere totalmente indifferente per quanto accaduto!

Go up