Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Viale Fratelli Kennedy, 50032 Borgo San Lorenzo FI, Italia.
Telefono: 0550511183.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 227 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Borgo bistrot

Il Borgo Bistrot è un ristorante situato a Borgo San Lorenzo, in via Fratelli Kennedy 50032 FI, Italia. Il ristorante può essere contattato al numero di telefono 055051118

Recensioni di Borgo bistrot

Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze
Lorenzo Barletti
5/5

Esperienza piacevolissima!
Pizze buonissime, il menù molto vario e il servizio top! Oltre all’ambiente che è veramente piacevole. Bravissimi tutti.

Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze
Frenky
4/5

Locale ben attrezzato situato in un bel punto strategico della città ! Abbiamo preso una bella tagliata risultata davvero morbida e convincente ! Birra bionda alla spina buona e insalata fresca ! Peccato per i tempi di attesa , con il locale quasi vuoto comunque abbiamo aspettato un pochino nei vari ordini !

Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze
Gianni Marchisio
1/5

Cibo scadente, personale non adeguato e scortese, posto da evitare

Preciso:
Sparecchiare un tavolo, con sopra cellulari occhiali ed effetti personali, con i piatti ancora pieni, non è certo segno di professionalità, c era una pizza intatta chi vi ha detto che saremo andati via Infatti oltre che a pagare ero venuto a prendere un cartone per portare via la pizza visto che il bambino non aveva mangiato!!! Bastava chiedere scusa o cosa forse esagerata ma che ci è successa dire” vi rifacciamo una pizza baby….” ( ma questo sarebbe stato chiedere troppo) bastava le scuse, non un atteggiamento arrogante sulla difensiva!!! Secondo, mai avrei criticato un prezzo ma quando si altera vengono fuori le cose: mi avete fatto pagare piu una pizza baby (rossa tonno e cipolla) della solita pizza sul menu, ma qui avete ragione non dico niente dite c e un menu, ma ve lo faccio notare!!! Nessuno voleva tirare fuori la qualitá ma se si arriva a questo vi elenco come ci siamo trovati stasera, i 4 piatti che abbiamo mangiato: 1 pizza panaccio con insalata tonno e pompdoro, mi arriva la rucola al posto dell insalata sto zitto e la mangio ma non e quello che ho ordinato 2 pizza con il prosciutto, non sapevo che le fette venissero fatte alte 5mm immangiabili e intaggliabili 3 ravioli non critico quantita e porzione ma erano la maggior parte pieni di acqua e scoppiati (tanto gli mangia la bambina vanno bene ugualmente) 4 la pizza baby erano l unica cosa che non aveva problemi, peccato che l avete buttata!!! Ripeto se il comportamento era diverso all inizio, nessuno avrebbe mai fatto osservazioni per il prezzo o per la qualitá. BUONASERATA A LEI

Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze
V _a_Z
1/5

Credo che le foto parlino da sole!
Pizze completamente bruciate,impresentabili!
Abbiamo mangiato solo il condimento perché eravamo affamati e avevamo già aspettato più di 1 ora e mezzo!

Servizio scadente,ci hanno fatto accomodare poi ci hanno completamente abbandonato, camerieri che correvano a destra e sinistra, in affanno totale, eppure i tavoli occupati erano 5/6 massimo.
Nonostante tutto per ordinare abbiamo dovuto chiamare la cameriera 3 volte, dopo più di 40 minuti di attesa!
Da tavola, Trallaltro, vedevamo il pizzaiolo, bello spavaldo senza mascherina, nonostante il periodo la richiedesse d’obbligo, che condiva le pizze e ogni tanto acciuffava fette di prosciutto e pezzi di mozzarella e se li mangiava! Così in bella vista! Non mi pare proprio una cosa professionale ecco, sopratutto con l’obbligo di mascherina!

Poi arrivano le pizze!… e lo spettacolo è temendo, completamente bruciate!
Il bello è che lo abbiamo fatto notare alla cameriera, che ci ha risposto “ok lo riferiró” e se n’è andata!
Ne ci ha proposto di farle rifare, ne ha accennato delle scuse, niente!
È sparita e dopo poco si è ripresentata con la scopa in mano, e ha iniziato a pulire praticamente intorno al nostro tavolo!
Devo dire molto professionale!!
(Vorrei precisare che ha iniziato a spazzare che non erano ancora le 22,00 prima di chiederci se volevamo il caffè! Non è che fosse mezzanotte e tardavamo ad andarcene! Anche se vedermi spazzare i piedi penso sia poco professionale anche a mezzanotte! )
Ad ogni modo come se tutto ciò non bastasse,mentre prendevamo il caffè.. abbiamo iniziato a sentire degli urli provenire da dietro il bancone bar che poi si sono trasferiti in cucina!
Praticamente alcuni membri del personale stavano litigando, urlando e sbattendo cose, la solita cameriera , povera ragazza, è passata fra i tavoli e ha iniziato a chiedere scusa a tutti, molto imbarazzata!
Nel mentre sullo sfondo lo show continuava! O.O
Noi allibiti!
Insomma sembra il locale delle comiche, Trallaltro avrei tanto voluto chiedere cosa vuol dire quel “tutti i cibi sono sottoposti a contaminazione crociata”
Presente sulle pagine del menù!!!
Forse ti avvertono che anche in cucina passa a fare un assaggino il pizzaiolo senza mascherina? Ahah
O cosa? Sicuramente qualsiasi contaminazione crociata sia, non mi pare una gran cosa invitante!
Io proprio non capisco!
Stendiamo un velo pietoso!

Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze
Teresa Noferini
5/5

Ambiente accogliente, camerieri molto gentili e sempre a disposizione. La cucina è ottima, dai primi ai dolci. Dopo alcune volte che sono venuta a mangiare posso consigliare a tutti di assaggiare i ravioli alla carbonara, ufficialmente i miei preferiti!

Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze
Raimondo Bogani
3/5

Pizzeria nella media, prezzi abbastanza onesti con grande varietà di pizze. Il servizio tuttavia presenta dei problemi... sono stato più volte e il personale ha sbagliato il mio ordine più volte, dovrebbe prestare più attenzione.

Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze
Niccolò Canino
5/5

Ottimo ristorante e il servizio è perfetto, il cameriere Mirkino si è comportato bene e ci ha fatto passare una serata divertente!
Consiglio a chi volesse mangiare cibo tipico del Mugello e pizze di ottima qualità!

Borgo bistrot - Borgo San Lorenzo, Città Metropolitana di Firenze
Francesco Di Renzone
4/5

Veramente un ottimo ristorante, cordiale gentile, veloce nel servizio, pizza ottima, fritti al top, e dessert, in special modo i sorbetti, veramente di qualità, niente da dire nemmeno sul conto, molto onesto
Bravi, ci tornerò senz'altro, vorrei assaggiare la ciccia, poi vo farò sapere....

Go up