Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Santoni Ermenegildo, N°3, 50060 Diacceto FI, Italia.
Telefono: 0558326635.
Sito web: fornolatorre.com.
Specialità: Fornaio.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Colazione, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 112 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Forno La Torre di Borselli e Zambrano

Il Forno La Torre di Borselli e Zambrano è un'importante e rinomata panetteria situata a Diacceto, FI, Italia, con l'esatto indirizzo di Via Santoni Ermenegildo, N°3, 50060 Diacceto FI. Questa attività è facile da contattare al numero di telefono 0558326635 e si può anche visitare il loro sito web all'indirizzo fornolatorre.com per saperne di più.

Conosciuta soprattutto per la sua specialità di fornaro, il Forno La Torre di Borselli e Zambrano offre una vasta gamma di prodotti da forno freschi e gustosi, perfetti per soddisfare ogni palato. L'azienda è aperta per il ritiro in negozio, acquisti in negozio, asporto, consumazione sul posto e offre un'ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda i pasti, il Forno La Torre di Borselli e Zambrano offre anche la colazione e accetta una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 112 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo punteggio elevato indica la qualità e l'eccellenza del servizio e dei prodotti offerti dal Forno La Torre di Borselli e Zambrano.

Recensioni di Forno La Torre di Borselli e Zambrano

Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze
andrea Bongi
1/5

Solitamente non faccio mai recensioni negative. (Ho un attività anche io) di conseguenza so che gli intoppi nel lavoro possono capitare. Specie se si parla di pane e lievitazione. Che non è mai semplice!!! Avere prodotti di qualità etc. vedo che hanno un bel progetto in mente. Il pane, anzi i pani che fanno sono veramente di ottima qualità. In settimana ho trovato un pane alle cipolle eccezionale. Mentre andavamo al forno con la mia famiglia speravamo di ritrovarlo, e così è stato... ma ahimè non abbiamo trovato la ragazza che serve durante la settimana. Ci ha servito una signora veramente scontrosa che si è posta con maniera arrogante. E poi per cosa? Per sapere un pane con che farine era fatto. Tra me la mia compagna e mia figlia si è creato il silenzio. Abbiamo pagato e via.. ma una cosa è certa.. la seconda possibilità alle persone arroganti non le do. Sono al pubblico da 31 anni e no mi permetto di rivolgermi ai clienti così mi dispiace. Tornerò sicuramente a prendere il pane lì. Ma se vedo al banco la signora di stamani, prendo e me ne vado. Anche se per andare a prendere il pane lì mi faccio 6 km e 10 minuti di auto.
Il pane è eccezionale... il servizio (non tutte)assolutamente da rivedere.

Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze
Elisa
2/5

Sono andata in un punto vendita per un loro prodotto.Non era stato consegnato. Ci ero andata appositamente anche fuori zona. Mi avevano chiesto pure di avvisare ....se non lo avessi acquistato. Io devo avvisare.. ..loro no. Il negoziante mi ha detto che spesso sono inaffidabili.
Ho chiamato per chiedere cosa fosse accaduto.
Sono stata offesa perché ho chiesto spiegazioni...mi hanno attaccato in faccia due volte. Inaffidabili ok...offese no. Il pane bio non lo fate solo voi. Si cambia produttore. Il rispetto vale più del marketing.Vpurtroppo

Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze
Cosimo Ottomano
5/5

Un forno speciale, gestito da due persone con una visione comune: utilizzare solo ingredienti BIO e “sfornare” prodotti di qualità superiore.
Ho avuto la fortuna di assistere ad una visita guidata ed è stata incredibilmente istruttiva, la proprietaria ci ha spiegato nei minimi dettagli i processi di produzione e anche come è stato realizzato il forno del laboratorio. Elemento più unico che raro !
Alla fine abbiamo anche assaggiato alcuni dei tantissimi prodotti che preparano giornalmente. !!
Esperienza unica! Grazie !

Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze
Laura Ciucciovino
1/5

Non discuto la qualità, le farine che dichiarano di utilizzare sono ottime ma i prezzi sono eccessivamente elevati e non c’è un solo prezzo esposto (la legge richiede altro) quindi si rischia di pagare 10 euro per un pezzo di schiacciata e qualche biscotto senza averne consapevolezza. Sempre di acqua e farina si tratta, certi costi sono ingiustificati

Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze
aaSimone Bartolacci
5/5

Prodotti favolosi e gentilezza infinita.
Il miglior forno di Firenze

Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze
FABRIZIO GIANNINI
5/5

Quando passo da Diacceto, se a risalire o scendere lungo la strada, là dove dirada il grande vigneto - meraviglioso - mi è tappa d'obbligo il fermarsi in questo piccolo scrigno di lieviti e impasti: la Torre, un forno? Che forno! Una garanzia? No, di più: un luogo del cuore, anche a passarci di rado.

Qualità e gentilezza: di quelle che ti fanno sentire "a casa".
I prodotti, tutti favolosi.

Ma ognuno - si sa - ha sempre i propri favoriti: il tortino salato alle verdure, semplicemente spaziale; castagnaccio buonissimo, dolcetti di pasta di mandorle, wow - per gli amanti più golosi, qui schiumano le papille. E poi, il pane arricchito con la frutta secca: un capolavoro.

Speriamo di poterci ripassare presto e fare nuove sperimentazioni.

Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze
Leonardo Larice
5/5

Unico, il forno che hanno costruito personalmente alla fine degli anni 80 è davvero unico per dimensioni e per struttura, così come i loro prodotti fatti con materie prime della migliore qualità e rigorosamente bio.
Una scelta di prodotti ampia per tutti i gusti e le esigenze nutrizionali con utilizzo di farine a basso indice glicemico e l'uso del maltitolo per non caricare gli zuccheri.
Pulizia maniacale di ambienti e macchinari, a livello chirurgico.
Non avrete altro forno all'infuori di questo.

Forno La Torre di Borselli e Zambrano - Diacceto, Città Metropolitana di Firenze
daniele razzaboni
5/5

Prodotti molto buoni e tanta tanta gentilezza. Consigliatissimo

Go up